CORSI ADDESTRAMENTO CANI

addestramento caniLa DOG’S UNIVERSITY è Scuola di Addestramento cani e Educazione  sin dal 1965.

 Scuola diaddestramento cani da difesa ed antirapina, con lezioni cinotecniche con i proprietari, corsi di obbedienza, rifiuto all’esca. preparazione agonistica , Brevetti SCH1, SCH2 e SCH3. Vendita di cani adulti, addestrati per tutte le esigenze.

IL TUO CANE E’ MOLTO ESUBERANTE E NON RIESCI A GESTIRLO?

Richiedici subito le informazioni per i corsi individuali di addestramento e educazione della DOG’S UNIVERSITY

Presso il nostro centro Dog’s University è possibile educare, addestrare e valorizzare il nostro amico a quattro zampe seguendo i metodi e l’esperienza di addestratori professionisti. Sono attivati corsi di obbedienza generale, preparazione ai brevetti SCH1, SCH2 e SCH3, risoluzione dei più comuni problemi comportamentali e di psicologia canina. Le lezioni cinotecniche insieme al proprietario del cane, hanno lo scopo di guidare il cliente alla comprensione delle dinamiche caratteriali del proprio soggetto al fine di migliorare il rapporto con esso. Le lezioni si svolgono due volte alla settimana e possono essere sia individuali che collettive, secondo le esigenze del cliente.

E’ importante che l’educatore ed il cane frequentino insieme un corso di addestramento cinofilo, per imparare meglio l’uno dall’altro e soprattutto capire come lavorare insieme. Le persone inesperte di educazione cinofila spesso ritengono che i cani conoscano istintivamente comandi di base come “seduto” e “terra”, e sono perciò eccessivamente duri quando un cane non gli pbbedisce immediatamente; è importante perciò per i novizi dell’educazione cinofila scoprire ciò che i cani sanno e ciò che devono imparare e il modo in cui apprendono.

L’addestramento inizia virtualmente alla nascita di un cane. I cani che sono accuditi da persone nelle prime otto settimane di vita sono generalmente più adatti ad essere addestrati e a convivere con il prorpietario nella sua stessa casa.

Il Centro Dog’s University dispone di un campo perfettamente illuminato che consente l’addestramento anche nel periodo invernale e serale.

 

Torna alla Home